#ScrappaConMe: speciale Pasqua 2019

Ciao a tutte e buona domenica delle Palme!
C'è ancora una settimana per Pasqua, siete pronte? Avete preparato i pensierini e le card da regalare? Se non siete ancora pronte non andate in panico, avete ancora tempo!

Oggi vi sfido a creare qualcosa con l'utilizzo della CARTA CRESPA, non deve essere per forza a tema pasquale, tema libero, è già un materiale che nello scrap si usa pochissimo, quindi posso capire le difficoltà ad usarlo.

Ma una scrapper che non ha avuto nessuna difficoltà ad usare la carta crespa è la nostra GUEST DESIGNER di questo mese, ormai la conoscete perchè è stata con noi come vincitrice già altre volte, il suo nome è Chiara e questa è la card che ha creato per voi:



Io, invece, ho usato la carta crespa per creare dei fiori da abbinare al pacchetto del regalo: confesso che con la carta crespa i fiori rendono molto di più rispetto alla carta normale, provare per credere.



Per festeggiare con voi la Pasqua, ho pensato di mettere un premio alla vincitrice di questa sfida, due timbri che potrete vincere partecipando alla sfida entro il 15 maggio, come sempre basta linkare il proprio lavoro in un commento del post.

Vi ricordo che a maggio c'è anche la festa della mamma, perchè non approfittarne per partecipare alla nostra sfida?!

Buona domenica a tutteeee!

Commenti