Swap scaduti e candy!!!

Allora ragazze, oggi scadevano i due nostri primi swap, ossia quello dei 39 timbri e quello del CD di halloween.
Abbiamo inviato a tutte le partecipanti la mail con l'indirizzo dove spedire le buste, attente però, è da tenere segreto per fare in modo che sia una sorpresa per chi lo riceve!!!
Ora aspettiamo solo di ricevere le vostre fotine di tutte le cose meravigliose che vi arriveranno, e noi saremo felici di inserirle nella GALLERY
Come promesso, visto l'elevato numero di partecipanti allo swap 39 timbri, e per ringraziarvi del successo che ha avuto, abbiamo fatto una candy, la vincitrice riceverà il progetto QUI esposto completo di taaante piccole ricettine da poter preparare .... magari per i meeting!!!



e la vincitrice è.........



....



.....



.........



............... un pochetto di suspance ...



.....



.........
TADàNNNN!!!!!!

........ e la vincitrice è MONICA (mammacipolla) complimenti, ecco il piccolo progetto che hai vinto e che ti spedirò in settimana ...

Colgo l'occasione per ringraziare tutte per la grande partecipazione, non ce lo aspettavamo, siamo felici di sapere che le nostre idee vi siano piaciute!!!

Commenti

Lucycapoeira ha detto…
Ho ricevuto oggi la busta di Helga con lo swap Cd Witch. Non ha inserito blog e indirizzo mail (o sono fusa io e nn li trovo) quindi per ora la ringrazio qui. Sono in partenza e pubblicherò dopo il2/11!
Buon weekend!
lucy
Caterina ha detto…
E' arrivata una busta grassoccia piena di timbri e tutto il resto ! anche se lo già ringraziata via mail, rinnovo i saluti e i ringraziamenti a Claudia!
sSe volete vedere le meraviglie che ho ricevuto guardate qui http://scrappercaterina.blogspot.com/2009/10/swap-39-timbri.html

ciao
Francesca ha detto…
SOno appena tornata e non mi è arrivata la mail della mia abbinata....me la rimandate qui:
frangia76@alice.it
Grazieee
Monica ha detto…
2 cose ho da dire:
la prima
GRAZIEEEEEEEEEEE! (si può scrivere più grande??) la mia faccia quando ho aperto il pacchetto di Silvana.. non la potete immaginare! O forse si? Bè insomma... che meraviglia di albumino!! sono felicissima issima isssimaaaaaa!! Non sapevo nemmeno di essere stata estratta ad un candy! ci sono rimasta di sasso... pensavo ad un errore... ma mai e poi avrei riconsegnato sta meraviglia ^^... ancora grazie!!

la seconda cosa... alla mia mittente sconosciuta.. io so che è arrivata la busta.. ma non me la vogliono dare alle poste :(
sono andata anche stamattina... ma per un "disguido" non consegnano le raccomandate.... riprovo domani. Sappi che almeno è qui all'ufficio postale.. è già qualcosa!

HO VINTO UN CAAAANDYYYYY YEEEE

cipo
Anonimo ha detto…
lascio un messaggio qui perchè non sono riuscita a trovare la mail di KattyG....
GRAZIE PER IL CARINISSIMO E ARGENTOSO CD WITCH, COMPLETO DI SGAMBETTANTE RAGNETTO!!!!!
se riesco, prima o poi spunterà la foto da qualche parte!!!!
ciao e ancora grazie
Claudia (Helga)
Monica ha detto…
Ancora io.. cipolla

Ho ricevuto la busta piena piena di bellissime timbrate, nastri e fiori da Cinzia di Bologna.
Non ho tua mail Cinzia.. ti ringrazio qui tantissimissimo!!! Un timbro mi ha colpito subitissimo... lo desideravo tanto!! che fortuna!

Grazie per la busta e grazie a voi che avete organizzato lo swap :)
kattyg ha detto…
Ciao Claudia (Helga) il mio blog è il seguente: http://kattygscrap.blogspot.com/

la mia email è kattygirardi(chiocciola)gmail.com

Sono contenta che ti sia piaciuto il mio CD :-))) sentiamoci per email se vuoi... ciao ciao!


...E ragazze, che dire, grazie per l'opportunità!