SWAP CARD PASQUALI

Mi sembra che il tempo stia passando troppo velocemente .... l'anno sembra appena incominciato, invece sta già finendo anche febbraio, è già passata la Befana, Carnevale, S. Valentino e si avvicina anche quest'anno Pasqua!


Noi three4scrap che NON PERDIAMO OCCASIONE PER LANCIARE SFIDE E SWAP, abbiamo così pensato subito ad un bellissimo SWAP PASQUALE, più precisamente di



CARD PASQUALI


Quanto vi piace ricevere bigliettini di auguri??? A me un sacco!!! E così quest'anno avrete l'occasione di ricevere tante meravigliose card da custodire gelosamente o da utilizzare per fare gli auguri a chi vorrete voi!


E ALLORA ...ECCO LE REGOLE DELLO SWAP:


1) Fare tante card tema Pasqua quante sono le partecipanti allo SWAP (dimensioni libere)! Le card non devono essere scritte dentro.


2) Numero massimo partecipanti: 20;


3) Scadenza iscrizione 15 MARZO;


4) Termine invio busta con relative card 25 MARZO.


Per iscrivervi basterà che mandiate una mail al nostro indirizzo blogtutorial2009@gmail.com con il vostro nome cognome, indirizzo e nome del vostro blog (se ce l'avete).


Una di noi farà l'hostess che quindi riceverà tutte le buste, smisterà le card e le invierà ad ognuna delle partecipanti con tante card diverse!!!! Vi diremo poi l'indirizzo.


Nella busta oltre alle card dovrete mettere un etichetta con il vostro nome, cognome indirizzo e il fracobollo che utilizzeremo per rispedirvi le card (basterà che mettiate lo stesso importo di quello della Vostra spedizione)!!


Tutto chiaro????


CORAGGIO ALLORA ASPETTIAMO LE VOSTRE MAIL DI ISCRIZIONE, RICORDATEVI CHE LA SCADENZA PER L'ISCRIZIONE E' IL 15 DI MARZO!!

Commenti

Silvanaa ha detto…
Posso iscrivermi anch'io?!?
manu ha detto…
Posso partecipare???
Manu64
emanuela64@gmail.com
http://manumanu64.splinder.com
chiarab ha detto…
Per Silvana: TU DEVI PARTECIPARE!

Per Manu64: Certo che puoi, scrivici.
Analia Cristina ha detto…
Care ragazze,con quanto mi sarebbe piaciuto partecipare,devo dire che la sfida per me è troppo,fare 20 card?non ci riesco nemmeno con l'aiuto di fata Morgana!Continuerò ad aspettare le ATS che sembrano più alla mia portata.Grazie ugualmente,un abraccio.
Beatrice Pisu ha detto…
eccomi partecipo anche io!!!!!
Lucycapoeira ha detto…
Ragazze sono in un momentaccio e non ce la faccio a partecipare. Mi dispiace moltissimo!Al prossimo swap non mancherò!
Un bacione!
Lucy