mercoledì 30 giugno 2010

Card a finestrella

Dopo la card a tapparella ....non poteva mancare la card a finestrella, vero?? quindi eccola qui.
Questa è davvero semplicissima, io ho preso spunto da qui, il video è chiarissimo ma vi spiego comunque come ho fatto per realizzarla!

MATERIALE
- un bazzil 15 x 21cm
- carte coordinate
- timbri
- nastri, bottoni
- colla e taglierina
Da un bazzil 30 per 30 ricavate un rettangolo che misura 15 x 21cm. Piegatelo e tagliatelo seguendo lo schema seguente :

La vostra card è già praticamente fatta, ora non vi resta che decorarla a piacere, la cosa simpatica è appunto la "finestrella" che gira su se stessa, semplice no??




Cosa ne dite, vi piace? spero potrete utilizzarla alla prossima occasione!

3 commenti:

Anto Io ha detto...

bello il tutorial, l'avessi avuto "prima" tra le mani...
Io la Card l'ho usata cosi...

http://antoiosoloio.blogspot.com/2009/02/sul-lavoroadesso-anche-scrapper-e-non.html

Grazie...Antonella

Silvanaa ha detto...

WOWWWW!!!! sembra facilissima e di grande effetto, ho già in mente come usarla, corro a farla!!!!

Francy ha detto...

bellissima la card e grazie mille per il tutorial saràmolto utile per provarci.