Card a finestrella

Dopo la card a tapparella ....non poteva mancare la card a finestrella, vero?? quindi eccola qui.
Questa è davvero semplicissima, io ho preso spunto da qui, il video è chiarissimo ma vi spiego comunque come ho fatto per realizzarla!

MATERIALE
- un bazzil 15 x 21cm
- carte coordinate
- timbri
- nastri, bottoni
- colla e taglierina
Da un bazzil 30 per 30 ricavate un rettangolo che misura 15 x 21cm. Piegatelo e tagliatelo seguendo lo schema seguente :

La vostra card è già praticamente fatta, ora non vi resta che decorarla a piacere, la cosa simpatica è appunto la "finestrella" che gira su se stessa, semplice no??




Cosa ne dite, vi piace? spero potrete utilizzarla alla prossima occasione!

Commenti

Antonella ha detto…
bello il tutorial, l'avessi avuto "prima" tra le mani...
Io la Card l'ho usata cosi...

http://antoiosoloio.blogspot.com/2009/02/sul-lavoroadesso-anche-scrapper-e-non.html

Grazie...Antonella
Silvanaa ha detto…
WOWWWW!!!! sembra facilissima e di grande effetto, ho già in mente come usarla, corro a farla!!!!
Unknown ha detto…
bellissima la card e grazie mille per il tutorial saràmolto utile per provarci.