Vincitrice scraplift Manou!

Eccoci qua, scusate il ritardo con il quale decretiamo la vincitrice della nostra sfida scraplift ma ci faremo perdonare, speriamo, con una piccola sorpresa!
Questo è il premietto che abbiamo messo in palio.

Ed ora vi mostriamo i vostri LO: come sempre ci avete seguito in tante e questo ci gratifica e ci sprona a fare, nel nostro piccolo, sempre il meglio!
Noi abbiamo ancora tantissimo da imparare però siamo felici quando vediamo tanto entusiamo intorno a noi e di questo vi ringraziamo : non è stato facile scegliere un LO vincitore, anche perchè siete state tutte brave e ognuna di voi si è lasciata ispirare in modo diverso dal LO originale di Manou.............è bello vedere quanta fantasia riusciamo a tirar fuori da noi stesse se siamo oppurtunamente ispirate e motivate!

Ma ora bando alle ciance, ecco i vostri LO :




KATE :

ANNABELLA :
ILARIA :

BEATRICE :
CINZIA :

TITA :

Avete visto che bei lavori ? ora capite la nostra difficoltà?? ma visto che questa era una sfida e come ogni sfida che si ripetti ci vuole una vincitrice ...............noi abbiamo deciso di premiare.........................
......................................CINZIAAAAAAA!!!!!!!!!!
Bravissima Cinzia il tuo LO ci è piaciuto molto sia per i colori che hai usato sia per la cura dei particolari : il premio è tuo!!!!
Ma come dicevo all'inizio, c'è una piccola sorpresa, visto che con noi , nulla è scontato, e ogni tanto ci piace sorprendervi, c'è un altro Lo che ci è piaciuto molto e che si aggiudica un piccolissimo premio di consolazione, qualche nastrino e qualche abbellimento.
Spero che questo vi invogli a parteciare alle nostre sfide future perchè..........non si sa mai, la prossima volta potremo ripetere e premiare 2 o più persone, ok????? !!!!
Vince quindi il premio di consolazione con il suo dolcissimo LO .............
ANNABELLAAAAAA!!!!!!!!!!

Complimentissimi anche a te, mandaci il tuo indirizzo, e di nuovo complimenti a tutte, spero continuerete sempre a seguirci perchè le idee non ci mancano....quindi vi aspettiamo!!!

Commenti

*Katia* ha detto…
complimenti ad entrambe!
SCRAPPINA ha detto…
Ma grazieee!!!!Mi fa tanto piacere!!E naturalmente complimenti a cinzia,premio meritato!!
Anonimo ha detto…
Grazie mille ragazze!!
Cinzia
tita ha detto…
Brave ragazze!!!!