1° SORPRESA

Dopo avervi lasciate qualche giorno in suspance, ecco che vi riveliamo la prima sorpresa che abbiamo preparato per voi: abbiamo il piacere di presentarvi la nostra primissima


GUEST-STAR

"Sono Simona, 40enne di Bologna, un compagno-marito, due spendidi figli: Jacopo 14 anni e Sara 9. Sono una persona molto positiva, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, anche nei momenti peggiori cerco di trovare i lati buoni ... e questo mi ha aiutato in molte circostanze della vita assai dure.
Gli hobby .... mi innamoro di quasi tutto, poi me ne stanco, li accantono, li riprendo ... insomma direi che l'essere assolutamente incostante e credere di non essere all'altezza di niente, sia il mio peggior difetto: per questo ringrazio tantissimo le mie amiche Silvana, Daniela e Chiara di avermi chiamata per ... beh questo lo scoprirete fra qualche giorno, poi avrei anche un'altra idea in cantiere ... capito ragazze??? ... Chissà, dite che mi chiameranno ancora?! Io tengo le dita incrociate!"

Siamo davvero molto orgogliose di averla come Guest-Designer, presto vedrete cosa vi presenterà Simona, noi Three4Scrap siamo tanto curiose di sapere che cos'ha in serbo per noi, voi no?!? Ma siamo anche convinte che vi piacerà!!!

Commenti

Marevan ha detto…
congratulazioni Simona !!!
LaaLaa ha detto…
mito di donna! ;)
Kyky ha detto…
congratulazioni!!!!!!!!!
kicka ha detto…
se volevate incuriosirmi ci siete proprio riuscite!