Prima sfida dell'anno

Prima di tutto faccio a tutte il nostro augurio di buona Epifania!
Questo 2013 lo vogliamo cominciare scrappando insieme a voi, e come prima sfida dell'anno abbiamo scelto uno sketch firmato Jana Eubank, eccolo qui:

Questa è l'interpretazione di Silvana, ho cambiato la posizione del titolo e del jornaling.
e questa è l'interpretazione di Daniela, lei invece ha avuto l'idea di girare lo sketch e utilizzare una foto orizzontale.
Ora sfidiamo voi a interpretare lo sketch entro il 31 gennaio, la più bella verrà premiata.
Solite regole da seguire:
1 - mettete in link della vostra pagina nei commenti.
2 - non utilizzate la pagina per altre sfide.

Commenti

Simona ha detto…
brave le mie donne! non prometto nulla, proverò!
Chiara ha detto…
posso partecipare con una pagina digitale?
Silvanaa ha detto…
Certo!
Sei ancora in tempo.
Silvanaa ha detto…
Dimenticavo di dire a tutte che sono validi anche i LO digitali, mi dispiace dirlo proprio nel giorno della scadenza.
Chiara ha detto…
benissimo!
allora partecipo!
la mia paginetta la trovate qui sul mio blog
http://macherobe.blogspot.it/2013/01/una-nuova-pagina-scrap.html

un po' cupa ora che vedo ma mi è venuta così
:D