#ScrappaConMe: 5/2017 Envelope Flip Book

CIAO A TUTTEEEE!!!
Scusate il ritardo, ma questo mese vi ho voluto proporre qualcosa di diverso dai soliti layout e card.
Ho pensato di proporvi un ENVELOPE FLIP BOOK, nel web se ne vedono di tanti tipi, io ho seguito QUESTO tutorial fatto molto bene, ma voi potete sbizzarrirvi e crearlo come più vi piace.
Ecco quello che ho fatto io!
Da chiuso di presenta così
Poi si aprono le varie buste, ecco la prima e la seconda
la terza
e la quarta
Ci sono tutorial che prevedono la chiusura completa della busta, io invece ho decorato completamente l'esterno e ho deciso di inserire le foto dentro alle 4 buste.
E infine la decorazione del retro
Adesso tocca a voi creare la vostra Envelope Flip Book, avete tempo fino al 10 del prossimo mese, vi ricordo che le regole le trovate QUI in altro a destra del blog.

Commenti

giovanna ha detto…
Bellissimo!!! anche io amo tanto i "flip book"!!!