#ScrappaConMe: 9/2017 Happy Birthday a sorpresa

Ben tornate e ben ritrovate!
Avete passato bene l'estate?
Siete pronte a ricominciare la routine quotidiana? 
Io spero di sì, se poi alla nostra routine riusciamo a inserire qualche minuto per noi stesse meglio ancora, il mese di settembre è un mese di nuovi inizi, quindi è una buona occasione per cominciare a prendere buone abitudini.


Per me il mese di settembre è sempre stato un mese positivo perchè si festeggia il mio compleanno, quindi non posso non non amarlo, ecco perchè la sfida che vi voglio proporre questo mese è di fare una card di compleanno, unico vincolo è quello di fare una card a sorpresa, potete utilizzare la tecnica che più vi piace, l'importante è che riusciate a far fare al festeggiato un espressione di sorpresa quando la card viene aperta, quindi non in copertina, ma all'interno della card.

Io ad esempio ho inserito un pop-up origami a forma di labbra per dare un bacio al festeggiato, il tutorial l'ho pinnato QUI, ecco le foto.

Come sempre avete un mese di tempo per partecipare, scadenza 10 ottobre, forza ragazze, stupitemi!

Commenti