#ScrappaConMe: 10/2017 Packaging tema halloween

Ciao a tutte, il tempo vola, siamo a ottobre, il mese delle zucche di halloween, non è una nostra festa e, anche se a molta gente non piace, negli ultimi anni va molto di moda organizzare festicciole e mandare i bambini a fare "dolcetto o scherzetto".
Per la nuova sfida di ottobre vi propongo di fare un PACKAGING a tema halloween.
Ma ora vi presento la nostra Guest-Designe
Mi chiamo Cinzia Fonticelli, ho 46 anni e vengo da Napoli ma abito a Livorno. Per lo scrapbooking è stato amore a prima vista. Adoro i colori vivaci e allegri  che utilizzo per tutte le mie creazioni. Mi piace stampare le foto dei vari momenti della mia vita e dargli nuova vita in un mini album o in un Layout, creare una card per il compleanno di un’amica o una Pocket Letter da scambiare. 
Sono sempre alla ricerca di nuove tecniche e di nuovi materiali per nuove ispirazioni e per imparare cose nuove!!!

Io aggiungerei che sei brava anche nel packaging! Ecco il suo simpaticissimo packaging!


Bello no?
E qui vi metto il mio packaging contenente tante caramelle.
Adesso tocca a voi farci vedere le vostre idee!
Dolcetto o scherzetto?

Commenti

SimoB77 ha detto…
Bellissimi packaging ragazze!!! Bravissima Cinzia...sei sempre una garanzia!
Un abbraccio a tutte e due 💋💋💋