#ScrappaConMe 2019: Votate la vincitrice 2019

Ciao a tutte, un altro anno è finito ed eccomi a farvi il resoconto del nostro 2019.

Quest'anno ha portato una forte contrapposizione poichè da un lato il DT si è arricchito dalla presenza di Fara, con i suoi bellissimi lavori, tuttavia abbiamo notato un forte calo delle partecipazioni mese dopo mese e la cosa ci ha davvero rattristato. Siamo tutte molto demoralizzate dal fatto che non ci siano state partecipanti alle nostre sfide, sicuramente dovuto dal fatto che i "blog" siano superati e che, invece, adesso vadano tanto di moda i social come Facebook, Instagram e Snapchat.

Grazie a Gina e a Fara abbiamo fatto un bel lavoro, sono entrambe delle bravissime scrapper e le ringrazio per la loro forte presenza, Fara ha addirittura arricchito il blog con il primo video tutorial, grazie mille, è stato bello lavorare con voi.

Malauguratamente sia Gina che Fara lasciano il DT di Scrap Tutorial. Capisco le loro scelte dovute a vari motivi, mi auguro di averle tra le pattecipanti, ci conto.

Resto sola, ma perseverare è uno dei miei pregi/difetti in tutto quello che faccio.
Devo ancora chiarirmi le idee su come muovermi, ma l'obiettivo di quest'anno sarà "rinnovare il blog" partendo da un rinnovamento completo della grafica grazie all'aiuto di mia figlia Sara.
Spero tanto di ricevere anche un aiuto dalla vincitrice 2019 in vista di questo nuovo anno.

Chi vincerà tra queste creazioni?

SIMONA con questo bel layout
MILENA con la sua TAG
CHIARA con il suo fosforescente layout
SIMONA con il suo bel layout

 Adesso tocca a VOI scegliere la vincitrice, avete tempo fino al 31 gennaio per votare con un commento la vostra preferita.

Come ogni anno, alla vincitrice verrà offerto di entrare a far parte del Team Desgin per il 2020 e riceverà un premio ancora da definire.

Commenti

Linda ha detto…
Scelgo Milena!
Gina ha detto…
Tutte bravissime le partecipanti, ma io voto Simona!
Giovanna ha detto…
Brave tutte ma scelgo Milena!
Federica ha detto…
Che bei progetti! Mi piace molto il LO di Simona "pensando".
SimoB77 ha detto…
Ciao!!! Siete state tutte bravissime! La mia scelta va a.......Milena!!! Spero di poter partecipare quest’anno💪🏻💪🏻💪🏻
Simona ha detto…
io voto Milena e brava Silvia che insisterai per portare avanti il blog, prometto di partecipare di più!