Siiii riparteeee!

Ciao a tutti, è passato tanto tempo dall'ultima volta che noi ThreeForScrap abbiamo postato su questo blog, e mi dispiace dirlo ma le ThreeForScrap purtroppo si sono sciolte a malincuore, ma io ho ancora una gran voglia di rimettere in moto questo blog, e di arricchirlo di idee e di ispirazioni.
Così dopo tanto tempo ho deciso di riprendere in mano da sola questo blog che avevo aperto tanti anni fa in collaborazione con Daniela e Chiara, loro purtroppo non ci saranno più e per ora sono sola soletta, chissà, magari più avanti potrei chiedere l'aiuto di qualcuno!
Le cose che vorrei fare sono mille, ma sono sola e quindi non posso promettervi tante cose, inoltre avevo intenzione di riproporvi delle sfide come si faceva una volta, ma sono sincera, col fatto che il blog è rimasto fermo per taaaanto tempo non so se sareste in molte a seguire le sfide, però dai ... ci proveremo!
Intanto ho cambiato un pochino l'aspetto del blog.
Inoltre vi anticipo che il 10 di ogni mese vi sfiderò a giocare con me.
Spero che la mia idea vi piaccia e che siate disposte a seguirmi.
Approfitto per augurare a tutti un buon capodanno.

Commenti