#ScrappaConMe: 05/2018 Scraplift

Ciao a tutte! Le settimane di aprile sono volate, avete scrappato un po'? Se avete voglia di scrappare ancora, la sfida che vi lanciamo oggi vi può essere d'ispirazione.
Per il mese di maggio vi proponiamo di fare lo SCRAPLIFT di questo layout che io, Gina ho scelto per voi.


Questa è la Fonte.

Ma senza indugio vi mostro il layout che ha fatto CINZIA la nostra Guest-Design di questo mese, è un vero piacere averla con noi, è una scrapper da parecchi anni ormai, sempre curata nei suoi lavori.

Silvana, invece, lo ha interpretato così.

E ora vi mostro quello che invece ho fatto io, Gina.

Non mi sono allontanata di molto dall'originale tranne che per la grandezza della foto e qualche abbellimento in più!

Sperando che i nostri scraplift vi siano stati d'ispirazione ci aspettiamo tante partecipazioni alla sfida stavolta!

Come sempre avete un mese di tempo, scadenza 10 giugno, ed ora al lavoro!

Gina & Silvana





Commenti

Nunzia Carusio ha detto…
Un giorno imparerò anche a fare i LO.
Questo è un ottimo spunto!
Grazie
Gina ha detto…
Ogni cosa a suo tempo.. quando arriverà il momento di iniziare a creare i LO lo sentirai come un bisogno forte e allora niente e nessuno ti fermerà!
Simona ha detto…
https://www.instagram.com/p/BjU_Q3zHTDY/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=7q5r0yooye1r
Ecco il mio lavoro e complimenti ragazze, lo stupendi!
Silvanaa ha detto…
Grazie Simona per aver scrappato con noi!!!