#ScrappaConMe: 12/2018 Packaging tema Natale

Natale è dietro l'angolo, non spaventatevi, di tempo per prepararvi ce n'è ancora, allora forza a preparare pacchetti e pacchettini da regalare alle persone che ci vogliono bene, famigliari e amici, ma non solo, preparate un pensierino fatto col cuore anche a tutte quelle persone che circondano la nostra vita e che la rendono migliore, se lo meritano.
La sfida di questo mese è PACKAGING, fateci vedere quello che avete preparato voi, e se non avete ancora fatto i pacchetti regalo, ecco a voi un paio di idee.

Silvana ha preparato queste velocissime scatoline che contengono cioccolatini. Facili da fare, basta avere un bel sentiment da scriverci sopra.

Ed infine Gina ha realizzato un packaging natalizio che nasce dall' unione di un semplice sacchetto di carta e di due manici appartenenti a una banalissima busta di carta (di quelle che rilasciano i negozi per intenderci).


Come sempre per partecipare basta che mettiate il link nei commenti, e se avete fatto più di un packaging nessun problema, basta mettere un commento per ogni link.
Avete tempo fino al 10 gennaio, ma mi raccomando, non dimenticate di venirci a trovare per Natale, per festeggiare il Natale vi vogliamo fare un regalo ..... non vi dico di più.
Buon lavoro e soprattutto buon divertimento.



Commenti

Chiara ha detto…
Ciao. Questa volta partecipo anche io. Che sia presagio di neve? Mah...
Ecco il link al mio lavoro https://macherobe.blogspot.com/2018/12/pensierini-natale-2018-e-scrappaconme.html
:-)
Chiara
Sunday Breakfast ha detto…
Loved reading this thank yyou