#ScrappaConMe 2018: Votate la vincitrice del 2018

Ciao a tutte, eccomi pronta per fare un veloce resoconto dell'anno passato..................

Il 2018 per me personalmente è stato un anno divertente e rilassante perchè lavorare con la mia socia Gina è stato davvero un piacere e sono felice di potervi dire che resterà nel DT di ScrapTutorial anche per il 2019, evvivaaaa!!! E' una ragazza piena di creatività e che mi stimola a dare il meglio, non potevo chiedere di meglio.

Per il 2019 abbiamo già in progetto tante cose, tra cui alcuni tutorial che vi aiuteranno con la creazione dei vostri lavori.
La partecipazione è aumentata, rispetto all'anno precedente e mi auguro che il nuovo anno migliori ancora.
Riguardando i lavori di tutte le vincitrici dell'anno devo ammettere che siete state tutte brave, come si dice "poche ma buone", lascio a voi la decisione di decretare la vincitrice assoluta per l'anno 2018.

Bando alle ciance!!! Ecco a voi la TOP LIST delle vincitrici 2018

Le vincitrici delle sfide del 2018 sono state:
CINZIA T con questo bel layout
FARA CANDELA con la sua pocket letter
STELLA MARINA con la sua card artistica 
SIMONA con il suo bel layout
CINZIA DOLCEVITA con il suo layout estivo
LAURA con questa copertina di un mini album
CHIARA con il suo packaging natalizio

 Adesso tocca a VOI scegliere la vincitrice, avete tempo fino al 15 febbraio per votare con un commento la vostra preferita
.
Alla vincitrice verrà offerto di entrare a far parte del nostro DT per il 2019 e riceverà in regalo questi stickers di Stamperia.



Commenti

Simona ha detto…
Il mio voto va a laura.
SimonA
Federica ha detto…
Complimenti a tutte! A me piace molto la scatolina di Chiara!
SimoB77 ha detto…
Io ho ben tre preferenze!!!!! Ma credo di poterne indicare solo una, per cui...FARA CANDELA!!!
Anonimo ha detto…
io voto Fara Candela
helga ha detto…
Voto cinzia
Daniela ha detto…
Sono molto indecisa ma il mio voto va a Cinzia dolcevita
Giulia ha detto…
Tutti belli! Voto cinzia
Sabrina Saam ha detto…
Complimenti a tutte! Bravissime! Ma la mia preferenza va a Fara Candela 😊
Chiara ha detto…
Io voto Fara Candela.
Michela ha detto…
Fara candela! 😊
Anonimo ha detto…
Cinzia Dolcevita
Linda ha detto…
Voto Cinzia Dolcevita
Unknown ha detto…
Complimenti a tutte, il mio voto va a Fara Candela.
Mariangela ha detto…
Io voto Fara Candela
Mariangela Germino ha detto…
Io voto Fara Candela
Miria ha detto…
Tutti belli! Voto per Cinzia Dolce vita

Jess-Chris ha detto…
Fara Candela! Complimenti a tutte
Miriam ha detto…
Il mio voto è per Cinzia T.
Michela Bergagna ha detto…
Io voto per Farà Candela
Micky:)
marina ha detto…
Sono tutti bei lavori ma la mia preferenza va a Cinzia T. Ciao
Margherita ha detto…
Vorrei votare Farà Candela
giovanna ha detto…
Tutti bellissimi! Voto Fara Candela
Paola Pisano ha detto…
Lavori stupendi... Il mio voto va a Fara Candela❤️
Enza Maniaci ha detto…
Sono tutti lavori unici e particolari ma io ho un debole per i LO perciò voto il LO di Simona
Manu ha detto…
Complimenti a tutte le ragazze! Progetti deliziosi.. ma quello che mi ha colpito di più è quello di Fara Candela.. e il mio voto va a lei! ^_^
Elena ha detto…
Lavoro molto bello
Voto Cinzia T
Laura ha detto…
Ciao io voto Simona!!!
Anonimo ha detto…
Ciao, voto Cinzia T. 😊
M.Letizia ha detto…
Il mio voto va a Fara Candela!