anno 2018 - The winner is ........

Ciao a tutti, prima di tutto vorrei scusarmi per il ritardo, volevo annunciare la vincitrice sabato scorso, ma ho avuto un week-end felicemente impegnato.

Dopo il conteggio dei voti che avete dato, io e la mia socia Gina abbiamo notato piacevolmente che i voti sono andati a varie concorrenti, in effetti molte di loro meritavano di vincere, io stessa avrei fatto fatica a sceglierne una sola, comunque sia la vincitrice che ha preso più consensi ha davvero stra-vinto.

Con la bellezza di 16 voti su 31, la vincitrice del 2018 è ...




Ciao Fara Candela, ti sei davvero stra-meritata il premio, scrivimi in privato a amadoris@yahoo.it e te lo spedirò.

Inoltre, come già annunciato, è con piacere che ti offro la possibilità di entrare a far parte del Team Deasign di ScrapTutorial per l'anno 2019, se accetterai avremo il piacere di vedere i tuoi lavori anche qui.

Ed ora un applauso alla vincitriceeeeee!!!!!


PS: ricordatevi che fra due giorni verrà pubblicato il primo tutorial del 2019

Commenti

Anonimo ha detto…
Grazieeeeee!!!
Grazie di cuore a tutte coloro che mi hanno votata e e grazie a voi per avermi permesso di partecipare e farmi conoscere sul vostro blog.
Sono felicissima
Telaroli ha detto…
Great blog I enjoyyed reading