Noi Three4Scrap ci siamo ripromesse che il 2010 sarebbe stato un anno pieno di novità e di iniziative simpatiche da proporvi, quindi, anche se in ritardo con i tempi, finiamo il mese di gennaio proponendovi uno scraplinft cieco.
Che cos'è uno scraplift cieco?
Niente di complicato, si prende un leyout di una brava scrapper, e si cerca di copiarlo il meglio possibile senza vederlo, seguendo solamente degli indizi che la hostess comunica.
Questi indizi possono essere molti o pochi, dipende dalla difficoltà del LO in questione, ed io come primo LO da proporvi ne ho scelto uno abbastanza semplice, ma di grande effetto.
Ecco gli indizi:
1) La pagina 30x30 è scallop o qualcosa del genere (ossia ha i bordi lavorati)
2) In basso ci sono 4 ritagli di carte diverse tra di loro e un nastrino (posizionate in orrizzontale)
3) Sopra ai ritagli c'è la foto orizzontale posizionata verso destra
4) A sinistra della foto ci sono 4 journaling e 4 "picipoci" (vi dico che 2 dei "picipoci" sono bottoni, gli altri 2 a scelta)
5) Ultimo indizio, il titolo si trova metà sopra la foto e metà sotto la foto.
Ecco le regole:
Avete tempo 10 giorni (fino a domenica 7 febbraio compreso) per scrappare e inviarci la foto via mail (senza pubblicarla in rete).
La vincitrice sarà quella che si avvicinerà di più all'originale, e nel caso ce ne sia più di una, sceglieremo quella che ci è piaciuta di più.
In premio la vincitrice riceverà una piccola confezione di materiale scrap ancora da definire.
Il giorno 8 febbraio pubblicherò la vincitrice e vi mostrerò la pagina originale, e non solo, ho fatto fare lo scraplift cieco anche a Daniela e Chiara, quindi vi mostrerò anche le loro bellissime e coloratissime pagine.
Spero di avervi stimolato la fantasia, chiudete gli occhi e immaginatevi la pagina, buon lavoro e buon divertimento.
Commenti
(PS. sono la Silvia che ha partecipato allo Swap Secret Sister- adesso ho un blog :-)
http://titart-unpodime.blogspot.com/
barbara babo
Un abbraccio
Lucy
Cinzia