Le vincitrici!!

Salve a tutte ragazze!!
Come promesso eccovi le 2 vincitrici della nostra sfida di San Valentino: la prima è stata scelta a furor di popolo da voi e l'altra da noi !




Come avrete visto dal sondaggio, al quale avete votato in tantissime, la vittoria è andata alla bellissima e dolcissima pagina di .......

BEBAAAAAAAAAA!!!!

Complimenti Beba, siamo felici di esserti state d'ispirazione per questo Lo , mandaci il tuo indirizzo alla nostra mail e riceverai presto un piccolo pensierino per la vittoria e per ringraziarti di aver partecipato alla nostra sfida!


Ed ecco invece la pagina che abbiamo scelto noi: vi anticipo subito che non è la stessa.....

Come vi avevo detto nel post precedente, non è stato facile per noi scegliere una vincitrice, le pagine che ci avete mandato erano una più bella dell'altra e per noi è stato davvero difficile scegliere una sola vincitrice.

Alla fine abbiamo premiato il lavoro che ci è sembrato più ricco di particolari e con uno sfondo davvero "speciale": fatto a mano e timbrato!!
In più ci hanno favorevolmente colpito la foto , gli abbellimenti e il Journaling
Forse avrete capito che sto parlando del LO di




YAYAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!



Complimentissimi Yaya, con questa vittoria ti aggiudichi oltre ad un piccolo premio anche un punto per la nostra super sfida finale la cui vincitrice sarà decretata solo al termine delle varie sfide che vi proporremo di tanto in tanto.


Permetteci però una menzione speciale a Kate con il LO n°1 "Amore diverso"
Nel nostro sondaggio è stata in testa insieme a Beba fin dall'inizio e solo alla fine le ha ceduto il passo e anche nel nostro "team" c'è stato chi ha "fatto il tifo" per lei perchè la sua pagina ci aveva davvero colpito in considerazione anche del fatto che Kate scrappa da poco e questa è la prima sfida alla quale ha partecipato!!!
Quindi cara Kate mandaci il tuo indirizzo e manderemo anche a te un piccolissimo ricordo di questa sfida!!!

Per finire, desideriamo ringraziarvi tutte quante per la numerosa partecipazione, presto vi proporremo nuove sfide, alle quali siete invitate tutte a partecipare e .......cercare di vincere!!!!!!!
State all'erta, vi faremo lavorare ancora tanto!!!!!

Commenti

barbarayaya62 ha detto…
L'essere casalinga mi ha consentito di vedere magari prima di altre il vostro post!!!! E che fare???? devo solo ringraziarvi!!!!! bacione a tutte e tre e spero di riuscire a partecipare anche alle prossime!!!!! sono contentissima che vi sia piaciuto anche perche' al mio povero marito dedico poco o niente e vederlo protagonista in una pagina vincente mi ha fattao davvero felice!!!! ancora grazie davvero !!!! complimetni anche alle altre ragazze che hanno partecipato erano davvero belle pagine ma devo dire che l'argomento forse ci ha aiutato e tirare fuori il bello e il buono che c'e' dentro di noi!!!!
Beba ha detto…
Congratulazioni a Yaya, splendida pagina :-))

Ringrazio tutte le persone che mi hanno dimostrato affetto votandomi, mi hanno riempito il cuore e sono ancora più contenta di essere 'tornata'.
Per quanto concerne il premio vi ringrazio, ma siccome credo anch'io che si debbano incoraggiare le neofite, mandate pure a Kate anche il mio premio, con i miei migliori auguri per il suo futuro da scrapper.