Una canzone d'amore

San Valentino si sta avvicinando e abbiamo pensato di proporvi una bella sfida a tema.
Cosa ne dite di una bella pagina sull'amore?
Amore in ogni senso...........amore per il proprio compagno\marito\fidanzato, amore per i figli, per i propri amici, per gli animali, per un hobby , per una passione.....tutto ciò che volete....potrete infatti scrappare la foto che volete che vi fa venire in mente la parola "AMORE".
Però, come in tutte le sfide, ci sono delle regole da rispettare:
1) - il vostro LO dovrà contenere il titolo o una parte del testo di una canzone...d'amore appunto!! (potete usare anche il titolo stesso delle canzone come titolo del LO, oppure usare una parte del testo come journaling)
2) - dovrà contenere qualcosa di rosso (colore dell'amore), una carta, un fiore, un abbellimento, quello che volete.
3) - dovrà contenere almeno un nastrino.
4) - dovrà contenere almeno 3 bottoni-
5) - dovrà contenere almeno una timbrata sul tema "amore", un cuore, una scritta....vedete voi.
Per darvi un esempio vi mostro i miei 2 LO.
Nel primo ho voluto mostrare l'amore che univa i miei gatti e mi è venuta in mente la canzone "Amore senza fine" di P.Daniele perchè anche se Chicco (il gattone arancione) non c'è più, Piadina continua a cercarlo e a dormire dove dormiva lui.....sono sicura che gli manca ancora tanto.
Nel secondo LO invece volevo a tutti i costi usare una canzone del mio cantante preferito, Vasco Rossi e visto che la sua ultima canzone è appunto " Ad ogni costo" ho voluto intitolare così la mia pagina, usando anche una parte del testo come journaling

Avete tempo fino a domenica 14 febbraio per inviarci la vostra pagina al nostro indirizzo mail blogtutorial2009@gmail.com .
Diteci anche autore e titolo della canzone scelta e se vi va potete anche raccontarci perchè avete scelto proprio quella canzone, così come ho fatto io.
Al termine noi valuteremo i vostri LO e quello che per noi sarà giudicato più bello, riceverà un premietto ancora da decidere.
Allora cosa dite, vi piace la nostra sfida?? ci state a scrappare con noi????????

Commenti

manu ha detto…
oh mio Dio che tentazione! ma e' aperto a tutte ma proprio tutte noi scrapperine??? posso???
Manu64
emanuela64@gmail.com
Cristina C. ha detto…
Bello! Dai Manu faccio l'impossibile per esserci anch'io!!
Mi sembra meraviglioso!!!!!!!!
barbarayaya62 ha detto…
mi piace un sacchissimo!!!!! la foto ce l'ho, la canzone pure vediamo se trovo il tempo!!!! yaya
claudia ha detto…
ciao, ho provato a mandarti il mio lavoro ma non riesco a far partire la mail, mi dice indirizzo non conosciuto esiste un altro modo per fartelo avere? grazie claudia
Beba ha detto…
Ciao,

ho appena mandato la mail col mio lavoro!

Un abbraccio,
Beba :-)