ATC in arrivoooo!!!




Queste sono le bellissime atc che sono arrivate per lo swap "Festa della donna" Confesso che le partecipanti hanno fato delle atc stupende, hanno avuto tanta fantasia nella propria interpretazione, sono una più femminile dell'altra, le avrei tenute tutte per me, ma noooo, niente paura, le ho smistate e ho preparato tutte le buste che spedirò domani a tutte le partecipanti.

Ma le partecipanti riceveranno anche questo piccolo kit formato da varie cosine (pagina di vecchio libro, chipboard, carta da gioco, 2 carte fantasie, ecc....) che spero vi stimoli la fantasia:

Con questo piccolo kit, vi sfido a fare una unica ATC a vostra libera scelta di argomento e creazione, uniche regole sono quella di inserire un immagine vintage e di usare il più possibile i materiali del kit.
Non dovete farlo per forza, solo se avete voglia di cogliere la mia sfida: dovete inviarmi l'atc entro e non oltre il 15 maggio, inserendomi l'elenco dei materiali che avete sfruttato del kit.
Le atc rimarranno tutte a me (che fortuna fare la hostess!!!!), ma la più bella verrà giudicata da tutte le visitatrici con un sondaggio, e vincerà questo alfabeto a chipboard:

Vi ho stimolato la fantasia? Spero di si!

Commenti

Pamela ha detto…
Bellissima idea Silvana!!!!! Fortunelle le ragazze che hanno partecipato ;-)
chiara_francy ha detto…
io ci stò....
anche se nonn ho ancora visto il kit e anche se non mi piacciono le immagini vintage......
:)
Analia Cristina ha detto…
Ciao cara,stupenda sfida,ieri sono arrivate le atc,tutte bellissime,e il kit,che sorpresa!!!Sto già a pensare un bel tema da fare.Un abbraccio.
chiara_francy ha detto…
io l'ho già fattaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alessandra ha detto…
Bella idea, ieri sera mi sono messa all'opera ed è venuta un'atc speciale, puoi vederla nel mio blog, Baci
Alessandra ha detto…
Certo che partecipo! Grazie e baci!