Abbinamenti fatti!

Ciao a tutte!!!
Scrivo questo velocissimo post per annunciarvi che sono stati fatti tutti gli abbinamenti per lo swap40: tutte le partecipanti hanno ricevuto una mail con il nome e l'indirizzo mail della propria abbinata, adesso sta a voi contattarla e mettervi d'accordo per la spedizione.
Io personalmente ne ho approfittato per conoscere la mia abbinata e le ho chiesto un paio di cose che mi possono essere utili per lo swap, ma voi sentitevi libere di "raccontare" tutto quello che volete alla vostra abbinata, è un modo anche per conoscersi e fare amicizia!
La scadenza che avevo fissato per lo swap era la fine di ottobre, ma è solo una data indicativa, quindi mettetevi d'accordo con la vostra abbinata per quando spedire, anche se si tratta di posticipare a novembre.
Una cosa importante che vi chiedo è quella di fotografare quello che spedirete alla vostra abbinata, e inviare la foto a blogtutorial2009@gmail.com così avremo la possibilità di pubblicare tutti gli swap nei prossimi giorni.
Vi ringrazio per la grande partecipazione, capisco che questo sia un periodo molto pieno, ma mi fa piacere poter festeggiare il mio compleanno in questo modo, e vedere la vostra partecipazione mi rende felice.

Commenti

Manu ha detto…
Ciao ragazze!!
Sono proprio contenta di essere riuscita a partecipare a questo swap che ho trovato adorabile sia nell'idea che nella realizzazione.
Non ne avevo mai fatto uno (a parte quelli non "ad personam") e quindi mi sono divertita a cercare di conoscere la mia abbinata e a prepararle qualcosa che potesse piacerle. Avrò anche la fortuna di scabiare la busta "live" con Lucia che conoscerò e vedrò al corso di Formazione Creativa!
Ciao belle donne e a presto!!