3° sorpresa!!!

Vi ricordate che vi avevamo promesso 3 sorprese???
Eccoci qui per annunciarvi la nostra 3 sorpresa....è con immenso piacere che vi presentiamo la nostra nuova

GUEST STAR :
CLAUDIA!!!



Lascio direttamente la parola a lei per la sua presentazione


"Ciao, sono Claudia, ho 44 anni, un marito, un figlio di 10 anni (autore della foto), una pigrizia innata e duemilacinquecento idee, che non riesco quasi mai a concretizzare…..ogni tanto però riesco a metterne in pratica qualcuna (alla faccia della pigrizia)!
Mi piace molto lo scrap, ma mi ci sono avvicinata da circa un annetto e sono molto alle prime armi (tranne che per gli acquisti, lì ormai ho già un diploma….), ma la mia passione più grande è per il feltro, il pannolenci, la lana cotta, cioè tutti quei bei tessutini morbidi e facili da tagliare e cucire, perché non servono gli orli (sempre più pigra)!!!
Mi piace tantissimo fare progettini in compagnia, anche se il tempo è sempre poco, perché lavorando tutte insieme, anche a cose diverse tra loro, riescono sempre lavori più belli e soprattutto ci si diverte e si fanno un sacco di chiacchiere….
Voglio ringraziare le Three4scrap che hanno gentilmente deciso di ospitarmi qui (io, da definizione di un’amica, sono “sbloggata”), e tutte/i voi che verrete a leggere e guardare il mio progetto che vi presenterò prestissimo! "


Allora non siete curiose di vedere il progettino di Claudia? vi posso assicurare che è davvero molto bello , passate prestissimo a trovarci!!
Buona domenica a tutte!

Commenti

helga ha detto…
Grande Claudia!!!Non vedo l'ora di vedere pubblicato il tuo progetto!! Attendo....Helga
Silvanaa ha detto…
Benvenuta Claudia, che bello averti come guest-designe, sono curiosissima di ammirare il tuo progetto!!!
ClaudiaC ha detto…
grazie ragazze per l'ospitalità, mi vergogno un sacco!!!
ciaoooo
Claudia
Manu ha detto…
Non vedo l'ora di ammirare quello che ci proporrà Claudia!!!
Abbracci
Manu
Tatti ha detto…
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhh da sbloggata a bloginprestito! Brava Claudia, dai dai dai....faccelo vedèèèè (il lavoretto eh) faccelo ammiràààà....
Un bacione!
Tatti
Unknown ha detto…
Ma che vergognarti? Io sono la fortunata "possessitrice" (oh mamma, ma si può dire?) di una tua creazione e ne vado super fiera!
Sto qui, non mi muovo ed aspetto il tuo progetto!!!
Un grandissimo abbraccio, Cathy
elena fiore ha detto…
Anch'io, anch'io, celo celo !!!
Parlo della creazione della CC: la sbloggata materializzata !
Forza Claudia, nun te sta a vergognà, che semo tra noi :-)
Un abbraccione, e felice, per una volta, di ricambiare pubblicamente i commenti che tu lasci sempre a me!
Smuaccc asssssssai !!!
elenita°*°
chiarab ha detto…
Evviva Claudia!!! Benvenuta nel nostro BLOG!!!