Vincoli sfide 2017

Buongiorno a tutti, come primo post dell'anno vi elenco i vincoli per le sfide che verranno fatte quest'anno:
1 - se non è specificato sono ammessi layout, mini-album, card, pocket-letter, ATC e handmade.
2 - non sono ammessi lavori in digitale, ma solamente di scrapbooking "vero".
3 - i lavori devono essere linkati nel post della sfida.
4 - la scadenza delle sfide sarà il 10 del mese successivo.
In palio per ora vi propongo la possibilità di essere la guest-design  del blog, e vi darò la possibilità di proporre VOI stesse un vostro vincolo, ma alla fine dell'anno metterò in palio un premio composto da materiale scrap che ci era stato offerto dal nostro sponsor, la vincitrice sarà quella che avrà vinto più sfide nell'arco dell'anno, e in caso di parità la vincitrice sarà votata da voi stesse.
Inoltre alla vincitrice verrà offerto di entrare a far parte del DT del blog, come vi ho detto sono sola a seguire tutto, ma mi farebbe molto piacere avere un aiuto da voi.
Lo so che il blog è stato fermo per molto tempo, e che molte di voi avranno smesso di seguirlo, oltretutto ora va molto di moda seguire il mondo di Facebook con i suoi mille gruppi, ma spero comunque di vedere una vostra crescente partecipazione, questo mi stimolerebbe a darvi il massimo.
Vi faccio i miei auguri di buona Epifania, oggi è il giorno della befana, e in fondo anche io sto diventando una befana con gli anni che passano, ma dentro mi sento sempre giovane e con tanta voglia di vivere, e con tanta voglia di scrappare insieme a voi.

Commenti