#ScrappaConMe: 4/2017 Schizzi di Colore

Oggi nuova sfida piena di colore, questa volta però la Guest Design è GINA che è stata la vincitrice della sfida di gennaio, ma lascio subito la parola a lei così si presenta per bene.

Ciao a tutti, mi chiamo Gina e vivo a Pompei con mio marito e la nostra splendida bimba. Ho conosciuto lo scrapbooking alcuni anni fa per pura casualità e da allora la mia vita si è colorata! Sì, colorata, perché i protagonisti principali delle mie creazioni sono proprio loro, i colori. Adoro creare, lo farei praticamente sempre!! E' un bisogno forte quello di prendere in mano carta, forbici e tutti i materiali che ho a disposizione e lasciarmi guidare dall'ispirazione del momento. Lo scrapbooking mi permette con estrema naturalezza di far uscire fuori il meglio di me e di credere nelle mie potenzialità.
Il mio stile è "CaS", clean and simple, infatti tutte le mie creazioni hanno linee pulite, forme semplici ed essenziali. Preferisco togliere anziché aggiungere. Amo tantissimo partecipare alle sfide che si trovano sul web ed è stato proprio grazie ad esse che ho conosciuto Silvana e il suo blog! 
Se vi va di vedere altre delle mie creazioni, vi invito a visitare il mio blog (http://cottoescrappato. blogspot.it/)

Gina ma che bella presentazione che hai fatto, mi fa venire voglia di scrappare!
Allora tutte al lavoro, la nuova sfida di questo mese si chiama "Schizzi di Colore" ed ecco la bellissima card che ha creato la nostra GUEST DESIGN GINA:



Gina grazie per essere stata mia ospite, spero tornerai presto.
Adesso aspetto le vostre creazioni, a prestooooo!

Commenti

SimoB77 ha detto…
MA daiiiiiii! Il blog è tornato in auge?!?!?!?!? Lo seguivo tantissimo...vi adoravo ragazze, anche se non ho mai partecipato ai vostri swap...troppo impegnativo per me! Ma ho usato tanti tutorial!!!! Che bello rivederlo in funzione: grazie Gina!!!!
giovanna ha detto…
Che bello ritrovare questo blog di nuovo attivo, brava Simona!!!!
Complimenti a Gina per la bella card!
Patrizia ha detto…
ciao! non ho capito bene come partecipare alle sfide...ti metto qui il link del blog con il progetto con il quale vorrei partecipare.
A presto!
Patty
http://scrappatodame.blogspot.it/2017/05/una-mamma-e-per-sempre.html
Gina ha detto…
Grazie ragazze!!!