#ScrappaConMe: 6/2017 Tri-fold Tutorial

Eccomi puntuale a presentarvi la nuova sfida, e a presentarvi anche PATRIZIA la Guest Design di questo mese che è stata la vincitrice del mese di aprile, a lei la parola:

Ciao Silvana e ciao a tutte! Mi chiamo Patrizia  e abito in provincia di Treviso.  Ho 50 anni e nella vita faccio la moglie,  la mamma, l'infermiera, la casalinga...insomma un sacco di cose come tutte le donne!!! In queste giornate piene di mille impegni  cerco di ritagliarmi del tempo per coltivare le mie passioni. Amo tutto ciò che è  creativo, tutto ciò  che permette di mettere in un'unica linea cuore occhi e mani! Prima di  approdare  allo scrapbooking  sono passata  per tantissimi  hobby creativi, ma finalmente nello scrap ho trovato la passione che mi permette di usarli tutti!
Il mio tempo libero lo trascorro viaggiando on The road con il camper, fotografando, scrappando e facendo  volontariato nel territorio  e nel terzo mondo. Se volete conoscermi meglio da un anno  ho un blog, scrappatodame.blogspot.it, nel quale condivido le mie passioni!
A presto,  Patrizia 


Patrizia hai tutta la mia stima per il fatto che fai volontariato, e con tutte le cose che fai nella vita non so come fai a trovare anche il tempo per scrappare, brava, mi ha fatto piacere conoscerti.

Il vincolo di questo mese è di seguire QUESTO tutorial, Letizia è stata così brava nelle spiegazioni che mi sono detta fosse inutile rifare un tutorial.

Ed ecco a voi il bellissimo progetto, curato in ogni dettaglio, che Patrizia ha fatto per proporre la nuova sfida.


Grazie Patrizia, il tuo minialbum è bellissimo, mi è piaciuta tanto l'idea del jeans in copertina e del cuoricino a soffietto.
Adesso tocca a voi, non fatevi spaventare da tutte le pieghe, è più facile di quanto pensiate. Non dovete necessariamente fare un minialbum con foto, potete sfruttarlo in maniera diversa, come ad esempio per una card di auguri, l'importante è che seguiate il tutorial e non venga costruito diverso.

Approfitto del momento per chiedere scusa a tutte, negli ultimi tempi il blog ha avuto varie/tante trasformazioni, non avevo le idee chiare su come impostarlo, per ora credo di aver scelto il "vestito" giusto per il blog, ma non stupitevi se in futuro vedrete altri cambiamenti.
Inoltre vorrei ricordare che tutte le sfide scadono il giorno 10 del mese successivo e che i vincoli delle sfide li trovate nel post in evidenza che trovate nella parte alta del blog.
Buon scrap a tutte!

Commenti

Chiara ha detto…
Ciao! Ho scoperto solo pochi giorni fa che questo blog è di nuovo attivo e sono felicissima! Purtroppo non sono riuscita a finire in tempo il lavoro per questa sfida (che mi piaceva un sacco), ma conto di partecipare alla prossime! Bentornata!!