#ScrappaConMe: 11/2017 Romanticismo

Buongiorno ragazze, scusate il ritardo nel postare la nuova sfida, ma purtroppo per me comincia il periodo di corsa, molte di voi mi capiranno. Ho anche mollato facebook che mi "rubava" davvero troppo tempo, chissà se avrò voglia di riprenderlo!?
Per la sfida di novembre vi voglio proporre di fare qualcosa di ROMANTICO, qualcosa di così dolce da cariare i denti, e anche se non è nelle vostre corde vi suggerisco di provarci, chissà che alla fine non vi piaccia!? Ecco la mia pagina colma di cuori.
Io ho fatto un layout, ma non è vincolante, potete fare anche un packaging oppure una card, lasciatevi ispirare dall'amore!
Avete tempo un mese, visto che sono in ritardo io, è giusto che non ci rimettiate voi, quindi avete tempo fino al 17 dicembre compreso.
Un saluto a tutte!!!

Commenti

Simona ha detto…
ecco il mio lavoro Silvia
https://simonascrap.blogspot.it/2017/11/un-giorno-speciale.html
un giorno piano d'amore e di romanticismo