#ScrappaConMe: 06/2018 Explosion-box

Salve a tutti! Il caldo è arrivato, ma non per questo noi smettiamo di scrappare, anzi sembra che la voglia di scrappare non sia ancora pronta per andare in vacanza, quindi vi proponiamo una nuova sfida, ma prima di tutto vi presentiamo la Guest Design di questo mese

FARA CANDELA

Ciao!

Mi chiamo Fara Candela ho 41 anni, ho 2 figlie e abito in provincia di Pavia. Ho tantissimi hobbies, ricamo, dipingo, creo, ultimamente da autodidatta sto studiando anche calligrafia, da qualche anno mi sono appassionata allo scrap, adoro i temi vintage e soprattutto lo stile steampunk ma spazio in tutti i generi.

Sono iscritta in vari gruppi su Facebook inerenti al nostro hobby e da qualche mese ne ho creato uno apposito per gli scambi. Swap: scrap&co.Sono contentissima di essere stata scelta come guest design di giugno e in base al tema proposto da Silvana ho cercato di esprimere me stessa in questo lavoro.Spero vi piaccia.In bocca al lupo per tutto! CiaoFara


Grazie Fara, mi fa piacere conoscere una brava scrapper come te, mi piace molto il tuo stile, spero di averti ancora tra le partecipanti delle nostre sfide.
Ma adesso veniamo a noi, come c'è scritto nel titolo del post vi proponiamo di creare una Explosion-Box, guardate che meraviglia ha creato Fara


Ma non è bellissima?! e dentro è ancora più bella.

 Bello, bello, bello, merita davvero altri dettagli

 Lo stile è completamente diverso dal mio, ma lo adoro.

E adesso vi faccio vedere il lavoro fantastico che ha fatto la mia bravissima socia Gina, un' altra bravissima scrapper.

 


Infine vi faccio vedere la mia, ovviamente sfigura di fianco alle altre, ma spero vi piaccia comunque.

Io l'ho fatta per un compleanno.
Ok, adesso tocca a voi farci vedere di cosa siete capaci, come avete visto lo stile è liberissimo, avete tempo fino al 15 di luglio, poi potete andare in vacanza, però mi raccomando, ricordatevi di portarvi dietro il kit della scrapper in trasferta!

Commenti

Unknown ha detto…
Grazie ancora Silvana!
Bellissimi anche i vostri lavori.
Certamente parteciperò ancora!
Ciao