#ScrappaConMe: 09/2018 Colore GIALLO

Ciao a tutte e ben ritrovate, avete passato una bella estate divertente e riposante? Spero tanto di sì, ma adesso siamo in pieno settembre e ci sono tante altre cose divertenti da fare e iniziare, come ad esempio la nuova sfida facile facile che vi proponiamo, ossia l'utilizzo del colore GIALLO, un colore perfetto per scrappare le foto estive.

La nuova sfida verrà presentata da Martina, la nostra vincitrice del mese di APRILE.

"Ciao a tutti, sono Martina e con grande piacere partecipo questo mese come guest designer di ScrapTutorialIl progetto che mi veniva chiesto di fare prevedeva l’uso del colore giallo… In questi mesi mi sono ritrovata spesso a creare card x matrimoni con strutture e tonalità di colore diversi… Per queste ultime nozze di settembre ho creato una card portasoldi. Ho creato lo sfondo con gli Extreme Ink di Tommy (giallo e giallo caldo) usando le meravigliose maschere a fiori sempre di Tommy. Sul davanti della card per dare tridimensionalità ho embossato con polvere gold rose questi fiori che nella forma assomigliavano a quelli dello sfondoho inoltre scelto alcuni ritagli a forma di foglia seguendo sempre la traccia lasciata dalla mascheraHo infine aggiunto una piccola polaroid in legno in cui ho inserito i nomi degli sposiSpero tanto che il mio progetto vi sia piaciutoe se volete passate dal mio blogciao!https://scrapstellamartina.blogspot.com/"


Ma certo che ci è piaciuto, grazie a te Martina, il tuo progetto è molto bello e curato, grazie anche per i dettagli che ci hai dato sul lavoro fatto.


Ed ora vediamo i lavori del DT:

Gina ha creato una pagina 30x30 dove il giallo dei limoni la fa da padrone. In più ha realizzato gli schizzi con un inchiostro liquido dello stesso colore.



Silvana invece l'ha usato per risaltare delle stelle su una card di compleanno

E adesso tocca a voi, per partecipare avete tempo fino al 10 ottobre, basta lasciare i link nei commenti di questo post, fateci vedere come usereste voi il colore giallo!

Commenti

Cinzia Fonticelli ha detto…
Partecipo con questo progetto
http://www.dolce-vita-italy.com/2018/09/layout-chill-out.html
Ciao
Simona ha detto…
https://www.instagram.com/p/BojCZfrCYgl/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1qpvwsz6mur23
Ecco il mio lo in giallo!
Un bacio ragazze!
Ciao, ecco la mia interpretazione: https://langolodellaziavania.blogspot.com/2018/10/i-colori-dellautunno.html